Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Modulistica Pratiche Edilizie

La modulistica è scaricabile direttamente al seguente indirizzo web: http://aida.toscana.it/index.html#/index/G879/SS

(selezionare sulla destra l’Ente “Unione dei Comuni montani del Casentino” e, successivamente, sulla sinistra il servizio “Modulistica”, poi ricercare il modello desiderato)

Diritti di segreteria non soggetti a riparto

A)

Certificati di destinazione urbanistica

50,00
B)

Approvazione di Piani di Recupero

50,00
C)

Approvazione di Piani di Lottizzazione di aree

250,00
D)

Certificati ed attestazioni varie in materia edilizia ed urbanistica

50,00
E)

Permessi di Costruire e Segnalazioni Certificate di Inizio Attività

   
  1)Per interventi a destinazione residenzialeturistica, commerciale e direzionale:    
      a) senza incremento di volume urbanistico 150,00
      b) con incremento di volume urbanistico fino a 100 mc. compresi 180,00
      c) con incremento di volume urbanistico da 101 mc. A 500 mc. compresi 250,00
      d) per ogni ulteriore incremento di volume urbanistico di 500 mc. o frazione,

fino ad un importo massimo complessivo di €. 516

100,00
  2) Per interventi a destinazione artigianaleindustrialerurale:    
      a) senza incremento di superficie di calpestio 150,00
      b) con incremento di superficie di calpestio fino a 100 mq. compresi 180,00
      c) con incremento di superficie di calpestio da 101 mq. A 500 mq. compresi 250,00
      d) per ogni ulteriore incremento di superficie di calpestio di 500 mq. o frazione,

fino ad un importo massimo complessivo di €. 516

100,00
F)

Deposito certificato di abitabilità/agibilità

50,00
G)

Tariffe relative al rilascio di copie e diritti di visura

5,00
      a) Fotocopie formato A4 0,30
      b) Fotocopie formato A3 0,40
Qualora la pratica edilizia presentata, sia essa S.C.I.A. o P.d.C. , presupponga il rilascio della preventiva autorizzazione paesaggistica, gli importi di cui ai punti E-1-a)-b)-c)-d) ed E2-a)-b)-c)-d) saranno maggiorati di € 150,00, rimanendo invariato il limite massimo di € 516,00.

Il pagamento delle somme dovute al Comune a titolo di diritti di segreteria dovrà essere effettuato mediante versamento sul c.c.p. 115527 intestato a ”Comune di Castel S. Niccolò – Servizio Tesoreria” ovvero mediante bonifico bancario utilizzando il Cod. IBAN IT29 Q061 6071 3900 0000 0006 C01 .

Il pagamento relativo alle pratiche presentate al S.U.A.P. dovrà essere invece effettuato sul c.c.p. 12678520 intestato a ”Unione dei Comuni Montani del Casentino – Servizio Tesoreria” ovvero mediante bonifico bancario utilizzando il Cod. IBAN  IT 30 D 053 9071 5800 0000 0091 821.