Aggiornamento dei modelli regionali in materia di attività edilizia

Con decreto dirigenziale n. 999 del 27 gennaio 2020 a seguito dell’entrata in vigore della l.r. 69/2019 di modifica alla l.r. 65/2014 in materia di governo del territorio, la Regione Toscana ha provveduto ad aggiornare i moduli di:

· Richiesta di Permesso di Costruire;
· Relazione di asseverazione al Permesso di Costruire;
· SCIA edilizia;
· Relazione di asseverazione alla SCIA edilizia;
· Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CILA).
I moduli edilizi aggiornati sono  reperibili presso il portale regionale – STAR e  AIDA nella sezione “Modulistica” al seguente indirizzo http://aida.toscana.it/as/ss/home?idcomune=G879

AVVERTENZA A TUTTI I PROFESSIONISTI

Gli elaborati grafici relativi alle pratiche edilizie possono essere trasmessi tramite:

• PEC (in formato digitale) devono avere l’estensione  “ .dwf  “;
  • Se in copia cartacea, n. 2 copie;
  • Inoltre le istanze devono contenere la ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria e ove richiesto delle marche da bollo. In mancanza di tali versamenti/bolli le pratiche non verranno esaminate.